
Eh si, è di nuovo passato tanto tempo dall'ultima volte che ho scritto.

BUONGIORNO!!!!





La notizia ha fatto un certo scalpore, visti i grossi nomi in campo: secondo The Inquirer, che cita un documento interno, Intel non avrebbe alcuna intenzione di adottare Windows Vista per i propri computer aziendali.
Il grande produttore di chip ha una flotta che conta oltre 80 mila PC nelle sole sedi californiane, in gran parte dotati di Windows XP con una quota di minoranza riservata ad una distribuzione Linux sviluppata internamente, ma non amata dai dipendenti.
Il rifiuto di Vista è motivato da 3 aspetti fondamentali: la ritenuta inaffidabilità del sistema operativo di Redmond, la sua incompatibilità con molti degli applicativi aziendali e, soprattutto, la necessità di sostituire completamente l’hardware in quanto mediamente insufficiente per le richieste del sistema.
Un quadro inaccettabile, che pone gli IT manager di Intel di fronte ad una scelta importante: cosa adottare per il futuro?
Le possibilità sono, ancora una volta, tre.
Per la Apple, poi, sarebbe una impareggiabile opportunità per rilanciarsi in ambito business ed enterprise, avviando una partnership con l’azienda più in vista del settore. Ne potrebbero beneficiare anche OS X Server e tutte le altre tecnologie un po’ dimenticate da Cupertino (WebObjects, remember?). Per non parlare del traino commerciale e promozionale che ne potrebbe derivare.
Suggestivo, dicevamo, ed è vero: se 10 anni qualcuno avesse detto che una eventualità del genere fosse anche solo ipotizzabile, sarebbe stato preso per pazzo furioso…


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200805articoli/33095girata.asp

Domenica sera sono uscito e sono andato con Fabrizio al PEOCIO, dove era in programma un concerto tributo ai Led Zeppelin.
Premetto che non vado pazzo per il rock anni 70 ma pur di non restare in casa mi sono fatto convincere.
Non ho voglia di dilungarmi e quindi la faccio corta.Ottimo gruppo, in particolare il cantante, i chitarristi e il bassista molto bravi, ma come il batterista... Marco Minnemann, tedesco, qui in Italia per alcune clinic, ha organizzato tra amici questa serata cover.
Ragazzi è di un altro pianeta, un mostro. Sono veramente restato sconvolto dalla bravura di questo ragazzo.Solo a fine concerto mi è stato detto che è considerato uno dei batteristi più bravi al mondo e l'unico in grado di alcune tecniche con la cassa.Veramente da paura!!!
Ha suonato con un sacco di gruppi come: Paul Gilbert, Nena, Udo Lindenberg, H-Blockx, Mike Keneally, FFW, Gianna Nannini, Garry Willis, The Kelly Family, e molti altri.
Ha all'attivo innumerevoli album registrati e un progetto con un gruppo metal tedesco i Necrophagist. Inoltre ha collaborato con innumerevoli batteristi di altissimo livello.
Guardatevi alcuni video su IUTUB, ma vi assicuro che dal vivo l'effetto è tutt'altro.
Ciao










