domenica 6 gennaio 2008

Nuovo anno


Ben tornati a tutti!
Finito il 2007, che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, da domani si riinizia, o meglio si INIZIA. Partirà ufficialmente la mia avventura con il dottorato. 

Le feste sono andate molto bene e soprattutto la settimana bianca è stata molto divertente anche se eccessivamente movimentata.
Dopo il brivido provato per la paura di non trovare una casa in montagna, il 26 dicembre abbiamo prenotato un appartamento a Monginevro. 

Nei primi giorni anche se non c'era molta neve, il freddo becco l'ha conservata bene. Per evitare le pietre in pista ci siamo lanciati più volte in uno stupendo fuori pista (45 minuti per arrivare a valle, compresa scarpinata finale), nelle foto spero si capisca la bellezza di questo freeride.         
Ho iniziato l'anno con un gran botto, quello dovuto allo scontro con un tizio sulle piste. Lui è finito al pronto soccorso ed io non mi sono fatto nulla (fortunatamente). 
I giorni sono volati come le discese che abbiamo percorso molte volte. 
Il 2 ha iniziato a nevicare e non ha smesso per fino a quando ce ne siamo andati. In quota la neve caduta in abbondanza ci ha permesso di surfare alla ricerca dei "powder pillows" nei vari boschetti!                                      
Oltre all'incidente, la sfortuna non mi ha mollato e, il giorno del rientro la macchina ha deciso di non partire!!! Chiamato il carratrezzi (che è venuto dal Sestriere, perché al Monginevro non ci sono ne officine ne distributori), in officina hanno sgelato il carburante con un phon gigante (mi sono dimenticato di mettere del additivo nel serbatoio). Dopo poche ore eravamo sulla via del ritorno con 170 euro in meno.
      
A parte le sfighe, spero di avervi fatto provare un po' di invidia!!!                                              
Su PICASA ho messo le poche foto che abbiamo fatto. 

Nessun commento: