lunedì 14 luglio 2008

Dio salvi i SEX PISTOLS


Le scorse due settimane ero in periodo creativo, ero veramente ispirato, ma purtroppo sono stato molto occupato tra l'esame di stato e la visita di Madlen che non sono riuscito a scrivere nulla.

Comunque tra le varie esternazioni politiche, gli errori diplomatici degli USA nei confronti degli Italiani (vedi Berlusca visto che io mi sono assolutamente chiamato in causa), la morte del grande Funari, a Torino si è svolto il TRAFFIC Free FFESTIVAL.
Purtroppo questa, con molta probabilità è stata l'ultima la quinta ed ultima edizione visto che il comune non può più permettersi di investire 800.000 euro in una manifestazione che porta nella nostra fantastica città qualche centinaia di miglia di persone (vedi tagli dell'ICI - che scommetto che ci ha reso ricchissimi, era una cosa veramente indispensabile).

Comunque io quest'anno  non sono stato molto partecipe se non per il concerto di venerdì sera dei ormai cinquantenni suonati Sex Pistols. Johnny "Rotten" Lydon e compagni hanno dato prova che la loro musica riesce ancora a far scatenare migliaia di persone. 
È stato veramente un bel concerto e mi spiace per tutti coloro che non abbiano potuto godere dello splendido spettacolo.

 

1 commento:

SaveriX ha detto...

Dio salvi la mia Sex Pistols!!!!