Sono stato un accanito giocatore per parecchi anni. Con a capo della combricola Stefano, il Dungeon Master, e i tanti amici che sono stati convinti da lui ad iniziare questo gioco, abbiamo trascorso veramente un sacco di ore a tirare dadi, cercando di sconfiggere personaggi mitologici, ed ascoltare l'evolvere delle avventure create dal Master.
A questo gioco, che a molti sembrerà banale, noioso e insulso (si trascorrono le ore davanti a niente, se non ad una manciata di dati. Ci vuole molta fantasia!!!), è stato anche dedicato un film omonimo.
Un altro personaggio che ha rivoluzionato il mondo (anche se dei giochi) se n'è andato, da non dimenticare!

Altra notizia.
Su un sito australiano, www.samesame.com.au, vi è la classifica della canzone più gay della storia. The winner is Dancing Queen degli ABBA.
Ma cavolo di tutte le canzoni Metal Gay non c'è traccia!!! Classifica ingiusta!!!
The last but not the least.
Sta aumentando vertiginosamente l'uso di cocaina tra le manager e le studentesse per combattere lo stress ed ansie.
Ma ragazze, per rilassarvi una scopatina no!?
2 commenti:
Qunti ricordi con D&D...come dungeon master ero veramente una sega però ci si divertiva un sacco. e se avevo le balle girate 10 draghi rossi e mo so cazzi.
Non ho ancora visto il sito delle canzoni gay ma se mancano royal gallery dei Falconer e fullmoon dei Sonata Arctica è davvero un'ingiustizia. Peccato che nella D&D era non ascoltavo ancora sta roba...
See Here or Here
Posta un commento