giovedì 27 marzo 2008

Machine 15

Anche Pasqua è passata con la tradizionale grigliata in compagnia degli amici più cari nel giorno clou della pasquetta.

Ci ho messo un po' a riprendermi dalla dura partita a calcetto (e dal calcione ricevuto, la partita era molto sentita! :-) ) e visto che oggi mi sentivo in piena forma ed avevo il pomeriggio quasi totalmente libero, ho deciso di dedicarmi allo shopping anche se non so se si può definire shopping camminare 3 ore per il centro e comprare solo un paio di scarpe.

Dopo un fine e rilassato aperitivo in una vineria con un'amica mi sono fatto ancora una bella passeggiata di 45 minuti sotto la pioggia.


In questa camminata mi sono ascoltato attentamente il nuovo album dei MILLENCOLIN MACHINE 15. Il gruppo ha mantenuto il loro stile, suono piuttosto rude e pezzi molto energico. Purtroppo non vi sono brani velocissimi e non ho trovato una canzone che identifichi l'album, come brani tipo "Man or mouse" in "Home from home" oppure, per quanto riguarda il passato più remoto del gruppo, "Mr. Clean" in "Same old Tunes".
Nel complesso lo reputo un buon lavoro assolutamente da ascoltare, e se devo sforzarmi per consigliare dei pezzi sceglierei "Dicks & Drakes" e "Detox" e "Vicious Circle" e... cavolo è veramente IMPOSSIBILE, potrei elencarli tutti! Come già detto non c'è un pezzo emblematico dell'album.

Buon ascolto!

  

Nessun commento: