martedì 12 febbraio 2008

Yes we can!

Ciao a tutti!!!
Ho latitato parecchio in questi giorni, la mia assenza ad aggiornare il blog è stata dovuta un po' perché mi sono sentito abbattuto dalle vicende politiche e un po' dal lavoro.
In questi giorni oltre alle sfighe che hanno colpito tutto il Paese, una ha colpito pure me in prima persona.
Purtroppo non ho vinto il posto per Parigi, dove si terrà una delle scuole di dottorato più esclusive al mondo, su 9 del centro dove lavoro solo 3 non hanno ottenuto il posto, e guarda caso io sono fra questi 3.
Ora mi metto in ballo per uno scambio culturale con gli USA, però la permanenza all'estero è più impegnativa, non si tratta di sole 2 settimane ma bensì da 1 a 3 anni! Comunque la mia probabilità di vincere sarà molto bassa.

Stay tuned!

PS: Non potevo che usare come titolo del post la frase più famosa del momento. 

1 commento:

Omar ha detto...

per bacco non ci voleva...
cmq se ti consola io nell'aggirnare il blog sono molto peggio di te... magari se riesco sta sera tanto é S.valentiono ed ho tempo. ciAO