martedì 27 novembre 2007

Concertone


Venerdì 16 nov al Razzmatazz di Barcellona c'è stato un super concerto dei NOFX, purtroppo l'ho perso visto che ero impegnato con la laurea e festa, sebbene fossi stato invitato per il fine settimana.

Su picasa ho caricato alcune foto che mi sono state mandate da Barbosa che era in prima fila. Come al solito Fat e compagni hanno dato il massimo, trainati pure dal grande pubblico. Andate a vederevi i video su youtube.

mercoledì 21 novembre 2007

SONO ONLINE


Ho pubblicato le foto della festa di sabato sera.
Basta cliccare sul link a destra: "Picasa" e accedere agli album della laurea.

Buona visione.
Ciao

E' il giorno della svolta???

Finalmente hanno scoperto gli intrallazzi tra mediaset e la rai: tutto controllato da una parte, quella del cavaliere!
(non metto le maiscole perchè nessuno se le merita).
Sono fiducioso che sto sistema di merda messo su da persone senza scrupoli crolli al più presto.
E così dopo tanto tempo possiamo tornare ad una informazione chiara e pulita e soprattutto abbandonare il "grande fratello" che ci manipola tutti.

Ciao

Oggi metto le foto, se picasa e flickr non si piantano come ieri.

domenica 18 novembre 2007

Una storia lunga una laurea

Devo ringrazievi tutti.
Ciò che non ho detto durante il brindisi (per intendersi quello dopo il disastro con il prosecco) è che era per voi tutti presenti che avete reso la festa indimenticabile!

Grazie veramente per tutto quanto!!!


La festa in numeri:
31 amici presenti
9 ore di baldoria
16 bottiglie di vino
24 litri di birra

Non appena finisco di sistemare le foto le pubblico.

Ciao ciao

sabato 17 novembre 2007

Ho finito

Finalmente, non mi sembra vero, ma ho finito!
Devo assolutamente ringraziare chi mi è stato vicino negli ultimi due giorni venedo alla discussione e alla proclamazione, ringrazio anche chi mi era vicino col cuore.

E questa sera FESTA!!!!

giovedì 15 novembre 2007

IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO!!!!!!

Ciao a tutti,
finalmente ho discusso, ed è andata molto bene!!!!
Fino a quanlche giorno fa non lo credevo possibile. Con tutti i casini che ho passato.
Ed ora già è finito tutto.

Domani ci sarà la proclamazione e mi prenderò un voto di merda. Ma questo non ha importanza.

Vi aspetto tutti a casa mia sabato sera alle 08:00 per brindare ad un nuovo disoccupato.


A presto

domenica 11 novembre 2007

Non troppo Far West, ormai e' vicino.

Non è possibile che dopo una scaramuccia si debba morire ammazzati!!!

Comunque questo fatto è l'ennessima conferma che, purtroppo, troppe persone nelle forze dell'ordine non hanno capito bene il loro scopo.
Come si può sparare da un lato all'altro per far placare una rissa??? E come si può far finire una rissa se i coinvolti ormai sono in macchina??? Come diavolo è possibile che si usino le armi con così tanta leggerezza!?!?!?

Sono incazzato, ancor si più quando gli mettono di mezzo il calcio. Che cazzo centra!!!
Non è successo nulla negli stadi. Una piccola lite tra ragazzi (cosa che può succedere ovunque e in qualsiasi momento) che finisce in tragedia.
Non sono un fanatico di calcio e non difendo gli ultra, ma quella di questa sera non centra nulla col calcio, è una protesta violenta contro gente violenta... purtroppo capiscono solo le botte i nostri uomini in blu.
Sono violenti, arroganti, maleducati e non fanno altro che abusare del loro misero potere!
Lo dico anche per diretta esperienza. Vivendo accanto ad un commissariato ogni giorno vedo cose che mi fanno veramente innervosire, ma non sono l'unico visto che tutti i gioni qualcuno del vicinato bisticcia con i tutori della legge.


Sono veramente dispiaciuto per Gabriele Sandri, speriamo che per una volta si prendano provvedimenti adeguati e che questo ennesimo stupro alla libertà di poveri civili, faccia ragionare quelli in divisa (in particolar modo ai capoccioni) così da farli, almeno un pochino, cambiare, in modo che inizino a fare veramente il loro lavoro con dignità, etica, e con una condotta che dovrebbe contraddistinguerli come cittadini modello. Solo allora potrò rispettarli.

Ciao

martedì 6 novembre 2007

Et voila

Con ieri ho imboccaro il rettilineo finale!
Ho consegnato la tesi!!! A dir la verità non è del tutto completa... ma non ditelo a nessuno.
Ora, oltre a risistemare l'elaborato mi butterò sulla presentazione.

Mi raccomando la festa sarà sabato 17 novembre qui a casa mia.
Vi aspetto!

venerdì 2 novembre 2007

E' ufficiale!

Hanno pubblicato le convocazioni per le lauree di novembre. Non mi hanno dimenticato!!!
Agli interessati discuto il giovedì 15 novembre in aula 2D. Si inizia alle 9:00 e io sono il 5 su 7, quindi indicativamente dovrei passare verso le 11. Così finirò in tempo per un bel aperitivo!!!

giovedì 1 novembre 2007

Da male in peggio

Da tragedia si è trasformata in catastrofe! La poveraccia che è stata seviziata a Roma un paio di giorni fa è morta, il che mi sembra veramente grave. E noi che ci definiamo popolo civile come reagiamo? Una bella rappresaglia al campo nomadi dove il gran bastardo stupratore viveva. Entro pochi giorni verranno abbattute tutte le baracche.
Ma io mi chiedo perché per un luirido testa di cazzo devono pagarla in tanti? Non basterebbe ficcarlo in prigione e non farlo uscire più? Ah già, in Italia in carcere non si rimane a lungo, soprattutto per questo tipo di reato.
E come se non bastasse hanno approvado un decreto legge per espellere gli individui indesiderati. Ma può servire!? Se mandiamo a casa un comunitario come un Rumeno, non è che, non appena posa i piedi in patria dopo un bel viaggietto in aereo, si prende un pulman e prova a tornare!?
Queste cose fomentano odio fra due popoli, così noi possiamo dire tranquillamente che i Rumeni sono assassini e loro potranno dire che siamo razzisti e magari se ci incontriamo per strada potremmo anche fare a cazzotti, se siamo fortunati e nei paraggi c'è un poliziotto ci da pure una mano.
Comuque sia chiaro io non voglio assolutamente difendere nessuno, ma voglio solo dire che non se ne può più che ogni volta, dopo un disastro si cerchi di riparare i danni.
Che schifo!