giovedì 1 novembre 2007

Da male in peggio

Da tragedia si è trasformata in catastrofe! La poveraccia che è stata seviziata a Roma un paio di giorni fa è morta, il che mi sembra veramente grave. E noi che ci definiamo popolo civile come reagiamo? Una bella rappresaglia al campo nomadi dove il gran bastardo stupratore viveva. Entro pochi giorni verranno abbattute tutte le baracche.
Ma io mi chiedo perché per un luirido testa di cazzo devono pagarla in tanti? Non basterebbe ficcarlo in prigione e non farlo uscire più? Ah già, in Italia in carcere non si rimane a lungo, soprattutto per questo tipo di reato.
E come se non bastasse hanno approvado un decreto legge per espellere gli individui indesiderati. Ma può servire!? Se mandiamo a casa un comunitario come un Rumeno, non è che, non appena posa i piedi in patria dopo un bel viaggietto in aereo, si prende un pulman e prova a tornare!?
Queste cose fomentano odio fra due popoli, così noi possiamo dire tranquillamente che i Rumeni sono assassini e loro potranno dire che siamo razzisti e magari se ci incontriamo per strada potremmo anche fare a cazzotti, se siamo fortunati e nei paraggi c'è un poliziotto ci da pure una mano.
Comuque sia chiaro io non voglio assolutamente difendere nessuno, ma voglio solo dire che non se ne può più che ogni volta, dopo un disastro si cerchi di riparare i danni.
Che schifo!

Nessun commento: