domenica 11 novembre 2007

Non troppo Far West, ormai e' vicino.

Non è possibile che dopo una scaramuccia si debba morire ammazzati!!!

Comunque questo fatto è l'ennessima conferma che, purtroppo, troppe persone nelle forze dell'ordine non hanno capito bene il loro scopo.
Come si può sparare da un lato all'altro per far placare una rissa??? E come si può far finire una rissa se i coinvolti ormai sono in macchina??? Come diavolo è possibile che si usino le armi con così tanta leggerezza!?!?!?

Sono incazzato, ancor si più quando gli mettono di mezzo il calcio. Che cazzo centra!!!
Non è successo nulla negli stadi. Una piccola lite tra ragazzi (cosa che può succedere ovunque e in qualsiasi momento) che finisce in tragedia.
Non sono un fanatico di calcio e non difendo gli ultra, ma quella di questa sera non centra nulla col calcio, è una protesta violenta contro gente violenta... purtroppo capiscono solo le botte i nostri uomini in blu.
Sono violenti, arroganti, maleducati e non fanno altro che abusare del loro misero potere!
Lo dico anche per diretta esperienza. Vivendo accanto ad un commissariato ogni giorno vedo cose che mi fanno veramente innervosire, ma non sono l'unico visto che tutti i gioni qualcuno del vicinato bisticcia con i tutori della legge.


Sono veramente dispiaciuto per Gabriele Sandri, speriamo che per una volta si prendano provvedimenti adeguati e che questo ennesimo stupro alla libertà di poveri civili, faccia ragionare quelli in divisa (in particolar modo ai capoccioni) così da farli, almeno un pochino, cambiare, in modo che inizino a fare veramente il loro lavoro con dignità, etica, e con una condotta che dovrebbe contraddistinguerli come cittadini modello. Solo allora potrò rispettarli.

Ciao

Nessun commento: