lunedì 24 settembre 2007

Che strano

Ogni giorno siamo sommersi da una quantità enorme di informazioni, dalle innumerevoli persone che incontriamo, da tutte le note che ascoltiamo, da tutte le immagini che vediamo e da tutto ciò che leggiamo. 
Non so perché ma oggi qualcosa mi ha toccato dentro, non so dire cosa e non so esattamente quando nel corso della giornata ma... mi sembra che qualcosa dentro di me sia cambiato. 
É buffo ed inspiegabile ma vi assicuro che é una sensazione alquanto gradevole. 
Avendo fatto un passo molto importante per il mio futuro (cosa comunque non definitiva), può essere che solo ora stia diventando  conscio abbandonando tutte le perplessità che da mesi mi affliggevano.
In più ho un motivetto nella testa che non se ne va!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io penso di saperlo il motivetto, piu o meno fa cosi' ... "I wanna see the constitution burn, wanna watch the White House overturn ..." que te vaya todo bien pulla ... tu amigo y ex-compañero de piso de barna .
barbz